Napoli, Spalletti in conferenza: “Contratto? Un minuscolo dettaglio…”
Il Napoli si prepara alla 22ª gara di campionato che lo vedrà impegnato domenica 12 febbraio al Diego Armando Maradona contro la Cremonese per proseguire la sua cavalcata verso lo scudetto. Gli azzurri hanno voglia di riscattare la sconfitta in Coppa Italia ad opera proprio della squadra di Ballardini. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese, di seguito le sue parole.
La conferenza di Spalletti alla vigilia di Napoli-Cremonese
L’allenatore azzurro non vuole pensare alla Champions: “Ho troppi motivi per pensare a domani e non disperdo attenzioni che ci serviranno durante la partita perché noi non abbiamo ancora dimenticato che la Cremonese ci ha eliminato dalla Coppa Italia ed abbiamo constatato tutte le qualità che hanno“.
Spalletti è ancora dispiaciuto per i suoi giocatori dopo quella gara: “Ci siamo rimasti male, per certi versi serviva per far vedere quant’è forte Gaetano, Zerbin, Zedadka che è un calciatore forte, Bereszyński, a qualcuno non ho dato spazio, ad altri un po’, serviva per dare spazio ad alcuni, per un completamento di lavoro, per esperienza, abbiamo una rosa che se la può permettere la partita in più quando stanno tutti bene come ora“.
Infine, sul futuro con il Napoli: “Il mio contratto è un minuscolo dettaglio all’interno di una grande occasione, poi se vogliamo crearci problemi da soli allora parliamo del contratto mio, suo, dei giocatori. Sono discorsi per creare problemi”.