Simeone, ancora Simeone e infine Ostigaard: il Napoli batte i Rangers 3-0 e continua il suo incredibile percorso in Champions League. Per la squadra di Spalletti sono cinque vittorie su cinque che valgono il momentaneo primo posto nel girone. Il Liverpool è però a quota 12 punti e farà di tutto per superare gli azzurri. Al termine della partita contro i Rangers, l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“Migliore in campo? Cerco sempre di dare tutto, lo faccio per il gruppo che ogni giorno mi aiuta“, ha esordito Simeone. Sul record condiviso con il padre (4 gol nelle prime 4 partite di Champions) ha aggiunto: “Veramente? E’ una cosa di famiglia“.
La prossima partita contro il Liverpool sarà fondamentale per il primo posto nel girone: “Abbiamo una partita di campionato da affrontare che è molto importante, poi penseremo al Liverpool”.
Sul suo ruolo ha aggiunto: “Io sono sempre a disposizione del mister, voglio aiutare la squadra. Ogni minuto che mi da voglio sfruttarlo. Spalletti mi ha dato libertà di essere me stesso, di attaccare gli spazi. Raspadori è un grandissimo giocatore, che attacca la profondità. Giocare con lui per me è un grande vantaggio”.
Chiosa finale sull’Atletico Madrid: “Mi dispiace per mio padre, mi sarebbe piaciuto vedere l’Atletico con noi agli ottavi. Sicuramente lui sarà felice per me”.