Home » Fantacalcio News » Napoli-Sassuolo: le probabili formazioni

Napoli-Sassuolo: le probabili formazioni

Kvaratskhelia Osimhen Napoli

Nella 2ª giornata di Serie A si sfideranno il Napoli di Garcia e il Sassuolo di Dionisi. Calcio d’inizio allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli alle ore 20:45 di domenica 27 agosto. Per gli azzurri c’è la possibilità di continuare la corsa in campionato a punteggio pieno e di mettere pressione sulle altre pretendenti al titolo. Garcia potrà anche contare sul recuperato Kvaratskhelia, che aveva saltato la partita d’esordio vinta per 3 a 1 contro il Frosinone. Per il Sassuolo, invece, la possibilità di trovare i primi punti in campionato, in una partenza che, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro l’Atalanta, si fa tutt’altro che facile. In più, Dionisi ha deciso di fare ancora a meno di Berardi, che tornerà disponibile dalla prossima giornata di campionato. Sfida quindi che si preannuncia interessante: vediamo le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

berardi attaccante sassuolo

Napoli, la probabile formazione

Garcia cambierà diversi uomini rispetto all’undici uscito vittorioso nella sfida con il Frosinone: consueto 4-3-3 con in porta Meret. La difesa sarà composta sugli esterni da capitan Di Lorenzo e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che era partito titolare la scorsa partita. Al centro della retroguardia Rrahmani e Juan Jesus, preferito ancora una volta al nuovo acquisto Natan. In mezzo al campo torna Anguissa dopo l’opaca prestazione di Cajuste, affiancato da Lobotka e Zielinski. In avanti Raspadori e il ritrovato Kvaratskhelia, uno a destra e uno a sinistra, agiranno alle spalle di bomber Osimhen.

anguissa napoli

Sassuolo, la probabile formazione

Non dovrebbe cambiare uomini invece Dionisi, che cercherà in tutti i modi di rilanciare il suo Sassuolo. Solito 4-2-3-1 dunque con Consigli in porta e la confermata retroguardia formata da Toljan, Erlic, Viti e il nuovo arrivato Vina. Davanti alla difesa agiranno Lopez e Henrique. In avanti spazio a destra per Defrel, che si sta sacrificando per colmare il buco lasciato dall’assenza di Berardi, e a sinistra per Laurienté. Dietro all’unica punta Pinamonti, agirà Bajrami, con entrambi i calciatori che andranno alla ricerca del primo centro stagionale.

pinamonti sassuolo

I convocati del Napoli

In seguito, i convocati del Napoli per la partita:

PORTIERI: Contini, Meret, Gollini

DIFENSORI: Rrahmani, Juan Jesus, Zanoli, Di Lorenzo, Mario Rui, Natan, Ostigard, Olivera

CENTROCAMPISTI: Lobotka, Anguissa, Russo, Zielinski, Cajuste, Elmas.

ATTACCANTI: Osimhen, Lozano, Kvaratskhelia, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Viti, Vina, Lopez, Henrique, Defrel, Bajrami, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi