Deve mantenere a distanza la Juventus il Napoli di Luciano Spalletti, che dopo il passo falso contro l’Empoli si trova a 7 punti dal primo posto. Ormai gli azzurri sono tagliati fuori dal discorso scudetto, ma per Insigne e compagni è importante tenere alle spalle i bianconeri.
Sabato alle ore 15 i ragazzi di Spalletti scenderanno in campo contro il Sassuolo di Alessio Dionisi e l’allenatore azzurro dovrà fare a meno solamente dell’infortunato Lobotka. La prima novità nel 4-2-3-1 del Napoli è il ritorno di David Ospina tra i pali al posto di Alex Meret. In difesa, sulla corsia di destra, Zanoli è in vantaggio sul rientrante Di Lorenzo, con Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui a completare la linea a quattro.
A centrocampo Anguissa e Fabian Ruiz agiranno davanti la difesa, mentre sulla trequarti Zielinski va verso la panchina: Mertens, infatti, è in vantaggio sul polacco. A destra ci sarà Insigne, mentre a sinistra Lozano è in leggero vantaggio su Politano. Osimhen sarà l’unica punta.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. All.: Spalletti.