Home » Fantacalcio News » Sassuolo, i convocati e la probabile formazione contro il Napoli

Sassuolo, i convocati e la probabile formazione contro il Napoli

Dionisi Sassuolo

Alla vigilia del match del Diego Armando Maradona di Napoli, Dionisi deve far i conti con una mancanza importante, quella di Hamed Traorè. Il centrocampista del Sassuolo non sarà a disposizione, ma le sue condizioni non preoccupano, come precisato dal tecnico neroverde in conferenza stampa.

I convocati del Sassuolo

Il Sassuolo ha reso noti i convocati per la sfida in trasferta a Napoli di domani e, come detto, Dionisi dovrà fare a meno di Traorè, indisponibile, e di Kyriakopoulos squalificato. Di seguito tutte le scelte.

Traorè Sassuolo
Il centrocampista del Sassuolo Hamed Traorè è indisponibile contro il Napoli

Portieri: Consigli, Pegolo, Satalino.
Difensori: Ayhan, Chiriches, Ferrari, Muldur, Ruan, Peluso, Rogerio.
Centrocampisti: Frattesi, Maxime Lopez, Henrique, Magnanelli, Djuricic.
Attaccanti: Ciervo, Defrel, Ceide, Raspadori, Berardi, Oddei, Scamacca.

La probabile formazione

Dionisi è pronto a confermare almeno 8/11 di quelli scesi in campo contro la Juventus. In porta Consigli è una certezza. Davanti a lui Ferrari e Chiriches appaiono leggermente in vantaggio, ma attenzione ad Ayhan. Per le fasce Muldur sembra essere confermato, mentre Rogerio è pronto a raccogliere il testimone dello squalificato Kyriakopoulus. Frattesi e Lopez pronti a far diga davanti alla difesa, tandem affidabile ormai confermato da diverse giornate.

Davanti ci sono tre super certezze: Berardi, Scamacca e Raspadori, in grande spolvero dopo il gol alla Juventus di settimana scorsa. Per il posto vacante lasciato da Traorè è battaglia a due: Djuricic, che ha giocato spezzoni di partita contro Cagliari e Juventus, oppure invece un “difensore alto”.

Sassuolo (4-2-3-1) – Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Raspadori; Scamacca.

Il Sassuolo ha di fronte la seconda big in pochi giorni, dopo la sfida contro la Juventus, vedremo se il titolo di “ammazza grandi” aggiudicatosi nel girone d’andata verrà fatto valere.