Fantacalcio News

Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Al Diego Armando Maradona va in scena l’ultima partita del Napoli campione d’Italia targato Luciano Spalletti. Gli azzurri, che a fine gara alzeranno lo scudetto, ospiteranno la Sampdoria. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali.

Come detto, il club di Aurelio De Laurentiis coronerà la stagione del terzo scudetto alzando il trofeo davanti ai propri tifosi. Sarà sicuramente una grande festa, ma con un tocco di tristezza vista la decisione di Luciano Spalletti di lasciare la panchina del Napoli. L’allenatore toscano saluterà dopo due anni e da campione d’Italia.

La Sampdoria di Stankovic, invece, è retrocessa in Serie B ormai da tempo ma la cessione della proprietà avvenuta in settimana da Ferrero a Raddrizzani/Manfredi ha dato un boost all’ambiente. La paura del fallimento aveva complicato le cose anche a livello mentale, ma il lieto fine alla questione società permette ai blucerchiati di scendere in campo con la testa più libera.

Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Amione, Murru; Zanoli, Rincòn, Paoletti, Augello; Leris; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic.

Dove vedere in tv e in streaming Napoli-Sampdoria

Napoli-Samp sarà visibile in tv su DAZNscaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora console XBox o PlayStation. Un’altra soluzione, prevede il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZNche a Sky, invece, potrà guardare Napoli-Sampdoria in diretta tv sul canale 214 di Skyattivando Zona DAZN. Napoli-Sampdoria, in diretta streaming, potrà essere vista scaricando l’app di DAZN su cellulari o tablet o in alternativa collegandosi al sito di DAZN mediante computer o notebook.

Published by
Redazione