Home » Fantacalcio News » Napoli, le ultime dall’allenamento: ancora lavoro individuale per Politano

Napoli, le ultime dall’allenamento: ancora lavoro individuale per Politano

Politano Napoli

Il Napoli si sta preparando alla partita di domenica contro la Salernitana. Il derby, in caso di successo e contemporanea non vittoria della Lazio contro l’Inter, potrebbe consegnare l’aritmetica vittoria dello scudetto agli uomini di Luciano Spalletti. Non prenderà parte alla partita, però, Politano: l’italiano non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio subito in Champions contro il Milan, come si evince dal report dell’allenamento odierno del Napoli. Le ultime sull’infortunio di Politano.

politano napoli

Napoli, le ultime sull’infortunio di Politano

In seguito, il comunicato del Napoli riguardo l’allenamento odierno, con le ultime riguardo gli infortunati Mario Rui e Politano: “Chiusura di seduta con esercitazioni su palle inattive. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto lavoro in piscina e allenamento individuale in campo“.

Politano Napoli

I numeri di Politano in questa stagione

L’esterno azzurro sta vivendo un’ottima stagione sotto la guida di Spalletti così come tutto il Napoli che già nella prossima giornata potrebbe festeggiare il terzo scudetto della propria storia. Politano fino ad ora ha vissuto una stagione di alternanza con Lozano, con l’esterno italiano che però molto spesso ha vinto il ballottaggio per partire da titolare. Segnale di fiducia da parte dell’allenatore del Napoi Spalletti che ha più volte dimostrato di credere in lui.

Politano Napoli

Fino a questo momento solo in Serie A, l’ala italiana ha disputato 25 presenze, partendo spesso da titolare, mettendo a segno tre reti e realizzando due assist per i compagni. In Coppa Italia invece nessun gol e nessun assist messo a referto nell’unica partita giocata dal Napoli nella competizione. Mentre in Champions League è sceso in campo 9 volte su 10 realizzando un gol ed un assist, nel cammino del Napoli che si è concluso ai quarti nel derby italiano contro il Milan.