Il Napoli riabbraccerà dopo più di un mese e mezzo Rrahmani. Il difensore kosovaro, infatti, dovrebbe tornare tra i titolari azzurri per la gara contro il Verona, in programma sabato 21 ottobre alle 15:00 al Bentegodi. Tornerà perfettamente per la gara contro la sua vecchia squadra. Nella stagione 2019/20, infatti, ha vestito la maglia gialloblù, la sua prima avventura in Italia.
Il difensore era stato sostituito al minuto 13′ della prima frazione di gioco contro il Braga in Champions League per un problema muscolare. Era il 20 settembre. Dopo aver sostenuto tutti i controlli del caso, si era riscontrato un problema alla coscia.” Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra“. Questo il report ufficiale sulle sue condizioni.
Dopo la gara in Portogallo Rrahamani ha perso cinque partite del Napoli, quattro in Serie A contro Udinese, Bologna, Lecce, Fiorentina e una in Europa contro il Real Madrid. Dopo più di un mese e mezzo, però, Garcia dovrebbe dargli una maglia da titolare contro l’Hellas Verona.
Al momento il centrale al fantacalcioo ha una media (e fantamedia) di 6,00. L’ex gialloblù, infatti, è andato a voto per solamente tre partite senza infamia né lode. Per lui, infatti, nessun malus e nessun bonus portato ai fantallenatori.