Napoli, le ultime sulle condizioni di Rrahmani e Sirigu
Durante la pausa per il Mondiale le squadre di Serie A non si fermano, continuando ad allenarsi in vista del ritorno in campo a gennaio. La capolista e imbattuta per ora Napoli si è allenata questa mattina al Winter Football Center by Regnum. Gli azzurri comandano la Serie A con 41 punti, a +8 dal Milan secondo. Partenza razzo per la squadra di Spalletti che ha conquistato 11 vittorie consecutive in campionato e vinto il proprio girone di Champions League.
Napoli, allenamento differenziato per Rrahmani
In in comunicato dal proprio sito ufficiale, il Napoli aggiorna la situazione durante l’allenamento svolto questa mattina: “Seduta mattutina per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. La squadra ha svolto lavoro in palestra mentre il gruppo dei portieri, unitamente ai ragazzi della Primavera aggregati alla rosa, ha svolto lavoro in campo con il mister. Rrahmani ha fatto lavoro personalizzato in piscina. Per Sirigu lavoro personalizzato in campo”.
Lavoro personalizzato, dunque, per Rrahmani e Sirigu, dove il primo lo ha svolto in piscina ed il secondo in campo. Assente anche Kim Min-Jae, impegnato contro il Brasile lunedì 5 dicembre 2022 per l’ottavo di finale del Mondiale.
Napoli, i giocatori impegnati con le nazionali
Alcuni giocatori del Napoli sono o erano impegnati nel Mondiale in Qatar 2022. Kim Min-Jae è agli ottavi con la Corea del Sud dove affronterà il Brasile di Neymar, mentre salutano la competizione Zambo Anguissa con il Camerun e Lozano con il Messico. Il primo è arrivato terzo proprio nel girone con i verdeoro, mentre il secondo è fuori del girone dell’Argentina e la Polonia. Chi prosegue l’avventura del Mondiale è Zielinski con i biancorossi, arrivando secondo dietro all’albiceleste di Lionel Messi. Saluta il Qatar anche Olivera con l’Uruguay, arrivato terzo proprio nel girone della Corea del Sud del compagno di squadra Kim Min-Jae.