Napoli, Rrahmani potrebbe non esserci contro l’Empoli: c’è il recupero col Kosovo
Amir Rrahmani non ci sarà contro l’Empoli per la partita del suo Napoli: il difensore azzurro deve recuperare Kosovo–Israele con la sua Nazionale.
Napoli, Rrahmani potrebbe non esserci con l’Empoli: deve giocare col Kosovo
Il difensore di Rudi Garcia, infatti, dovrebbe recuperare la partita contro Israele che non si era potuta giocare a causa del conflitto in Palestina. Era infatti inizialmente programmata per il 15 ottobre.
Dopo la vittoria contro la Salernitana, l’allenatore del Napoli ha messo nel mirino il prossimo impegno di campionato. Se nell’imminente match di Champions non ci sarà Osimhen, in campionato contro l’Empoli Rudi Garcia dovrà fare forse a meno anche di Amir Rrahmani. Per lui la sosta delle Nazionali potrebbe iniziare in anticipo, in quanto la sua nazionale del Kosovo ha da recuperare la sfida contro Israele per le qualificazioni europee. Il match, inizialmente in programma lo scorso 15 ottobre, è stato rinviato a domenica 12 novembre, a causa proprio del conflitto che sta coinvolgendo la Striscia di Gaza.
Con molta probabilità, in sostituzione del calciatore kosovaro, si candiderebbe a scendere in campo dal primo minuto la coppia formata da Natan e Ostigard.
Napoli, i numeri di stagione del difensore kosovaro
Nella scorsa stagione è stato un grande protagonista della cavalcata del Napoli. Anche in ottica Fantacalcio ha offerto grandi certezze, offrendo grandi prestazioni e buon gioco. Un perno fondamentale che nello scorso campionato ha portato a casa 28 presenze, in cui ha messo a referto 2 gol e 1 assist. Quest’anno, complice un infortunio che lo ha costretto ad uno stop dalla quarta all’ottava giornata, ha riportato al momento una fantamedia di 5.92. Ancora fermo in ottica bonus, il difensore kosovaro classe ’94 ha in mente di sbloccarsi molto presto. Rrahmani dovrebbe, quindi, tornare in campionato dalla sfida con l’Atalanta, in programma il 25 novembre alle ore 18:00.