Dopo aver vinto la prima partita del girone di Champions League, il Napoli vuole tornare alla vittoria anche in campionato. Nel prossimo turno di Serie A la squadra di Rudi Garcia affronterà in trasferta il Bologna e l’allenatore francese dovrà rinunciare a Rrahmani. Ancora in dubbio, invece, Cajuste e Gollini. Proprio nella giornata di oggi (venerdì 22 settembre), il Napoli ha pubblicato un comunicato sulle condizioni di Rrahmani, Cajuste e Gollini.
Nella mattina di oggi (venerdì 22 settembre) il Napoli ha svolto un allenamento, al termine del quale il club campano ha pubblicato un report sul proprio sito. All’interno del report pubblicato dal Napoli sono riportate anche le ultime novità sulle condizioni degli infortunati.
Questo il comunicato dal Napoli sul proprio sito:
“Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Dall’Ara alle ore 18 per la quinta giornata di Serie A.
Il gruppo dopo una prima fase di torello ed esercitazione tecnica ha svolto lavoro tattico. A chiusura di sessione, coloro che non hanno giocato mercoledì hanno svolto esercitazione con finalizzazione al tiro.
Gollini ha svolto lavoro personalizzato in campo. Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo. Cajuste ha svolto lavoro personalizzato in campo”.