Il Napoli sta viaggiando ad un ritmo impressionante, sia in campionato che in coppa e si prepara all’ultima gara del girone di Champions League contro il Liverpool ad Anfield, in programma domani sera, martedì 1 novembre alle ore 21:00. Di seguito il report dell’allenamento odierno del Napoli e le ultime sulle condizioni di Rrahmani e Anguissa.
Il Napoli viaggia come un treno e contro il Sassuolo ha confermato il primo posto in classifica vincendo con un secco 4-0. La squadra di Spalletti ha ritrovato un Victor Osimhen in forma smagliante, reduce da una tripletta contro i neroverdi e dallo splendido gol nella gara precedente contro la Roma.
Nella giornata di oggi, lunedì 31 ottobre, il Napoli si allenato a Castelvolturno in preparazione della gara di Champions League contro il Liverpool, importante per sancire il primo posto nel girone A, con la qualificazione ormai acquisita.
Questo il report dell’allenamento:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool in programma domani ad Anfield per la sesta giornata di Champions League (ore 21). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Chiusura di seduta con situazioni di gioco su palle inattive. Rrahmani ha fatto terapie e palestra“.
Il Napoli ha tre punti in più dei Reds e anche con un pareggio confermerebbe il primo posto nel girone, lanciandosi agli ottavi in posizione di vantaggio in vista dei sorteggi. La squadra di Klopp arriva da una pesante sconfitta in campionato contro il Leeds e deve gestire un momento piuttosto complicato di stagione, dove l’obiettivo titolo dista già 15 punti.
La squadra di Spalletti ha iniziato la seduta di allenamento con attivazione e torello. Successivamente ha proseguito con l’esercitazione tattica e la partitella a campo ridotto. La seduta odierna si è conclusa con situazioni specifiche di gioco, in particolare sulle palle inattive. Continua il recupero del difensore azzurro ex Verona, Amir Rrahmani che, come si evince dal report del Napoli, ha svolto terapia e lavoro differenziato in palestra. Allenamento in gruppo, invece, per Anguissa.