Napoli, i convocati di Garcia per il ritiro estivo
Rudi Garcia ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il ritiro pre stagionale del Napoli. Attraverso un comunicato la società azzurra ha comunicato chi saranno i calciatori a partire per il Trentino. Il nuovo allenatore del Napoli non avrà a disposizione – almeno inizialmente – tutti i giocatori della prima squadra. Infatti, la maggioranza dei convocati iniziali sarà formata da giocatori provenienti dalla Primavera.
Il Napoli svolgerà la prima parte di preparazione della stagione 2023/2024 in Trentino Val di Sole fino al 25 luglio 2023. Momentaneamente sono assenti dalla lista tutti i nazionali che si aggiungeranno al gruppo la prossima settimana. Infatti, intorno al 18 luglio, arriverà anche il resto della squadra, a cui l’allenatore ha concesso qualche giorno di riposo in più a causa degli impegni che avuti fino a metà giugno.
Napoli, i convocati per il ritiro
Attraverso un comunicato la società di De Laurentiis ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sul ritiro: “Il Napoli è partito per il ritiro in Trentino Val di Sole dove svolgerà la prima parte del ritiro estivo in preparazione della stagione 2023/24 fino al 25 luglio. Il gruppo dei nazionali si aggregherà a Dimaro la prossima settimana“.
QUESTI I CONVOCATI PER DIMARO FOLGARIDA
CONTINI Nikita
IDASIAK Hubert
TURI Claudio
D’AVINO Luigi
JESUS Juan
MARCHISANO Matteo
MARIO RUI Silva Duarte
OBARETIN Edward
OLIVERA Mathias
ZANOLI Alessandro
DEMME Diego
FOLORUNSHO Michael
GAETANO Gianluca
IACCARINO Gennaro
RUSSO Lorenzo
SACO Coli
SPAVONE Alessandro
VERGARA Antonio
ZEDADKA Karim
AMBROSINO Giuseppe
CIOFFI Antonio
D’AGOSTINO Giuseppe
MARRANZINO Pasquale
LOZANO Hirving
POLITANO Matteo
ZERBIN Alessio
Dunque, la stagione del Napoli si appresta a iniziare ufficialmente. Il ritiro, infatti, darà il via alla prossima stagione degli azzurri. I tifosi e la squadra sono ancora emozionati per la vittoria del terzo scudetto, ma ora c’è bisogno di guardare avanti e focalizzarsi sulla nuova stagione. I nazionali come Osimhen e Kvara raggiungeranno la squadra nei prossimi giorni, dopo aver avuto un po’ di tempo in più di vacanza.