È tornato subito in campo il Napoli, che dopo la vittoria di Verona si prepara a sfidare l’Union Berlino di Leonardo Bonucci. I campioni d’Italia si trovano in questo momento a 3 punti dopo due giornate nel girone di Champions League, e la trasferta tedesca avrà un valore già importante. Gli azzurri si sono allenati nella mattinata di lunedì per preparare le ultime strategie in vista del match di Champions e per Rudi Garcia sono arrivate diverse indicazioni, soprattutto sul fronte infortuni.
Il Napoli si prepara alla terza gara del girone di Champions in cui affronterà l’Union Berlino in Germania. La squadra di Rudi Garcia ha ritrovato l’armonia grazie al successo in campionato con l’Hellas Verona e soprattutto il miglior Kvaratskhelia.
Nella giornata di lunedì 23 ottobre si sono rivisti in campo Olivera ed Elmas, che avevano saltato la trasferta di Verona per dei problemi. L’uruguaiano era rimasto in panchina perché non in grado di giocare, mentre il macedone era tornato con un affaticamento dagli impegni con la propria nazionale.
Ancora fuori, ovviamente Osimhen, e con lui anche Anguissa e Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha subito una ricaduta, mentre il centrocampista ex Fulham è fermo dalla sfida contro la Fiorentina e non sarà a disposizione per la trasferta di Berlino contro l’Union dell’ex Juventus, Leonardo Bonucci. Scelte obbligate in alcuni reparti per Garcia. In assenza di Angissa potrebbe rivedersi titolare Cajuste insieme a Zielinski e Lobotka. Ballottaggio aperto tra Raspadori e Simeone nel ruolo di vice Osimhen.