Napoli, venti minuti per Osimhen a Bologna: la situazione dopo l’infortunio
Victor Osimhen è tornato e prova a riprendersi il suo Napoli. Dopo l’intervento chirurgico di fine novembre, in seguito allo scontro aereo con Skriniar che gli aveva causato fratture scomposte allo zigomo e all’orbita sinistra, il nigeriano è entrato in campo per gli ultimi venti minuti della trasferta di Bologna facendo rifiatare Mertens: si tratta di una sostituzione importante anche in ottica fantacalcio che garantisce il rientro di un vero top del reparto offensivo. La situazione in vista del girone di ritorno.
Le parole di Spalletti
Victor Osimhen è senza dubbio il perno dell’attacco del Napoli, il titolare. Ieri ha “rivisto” il campo dopo il lungo stop e Spalletti ha provato a dare qualche indicazione in vista delle prossime uscite (con la sosta alle porte) e facendo un bilancio del suo spezzone di gara.
“Ha fatto vedere quelle che sono le sue qualità, è scivolato troppe volte ma ha fatto bene ed è stato fondamentale averlo ritrovato, così come aver recuperato Fabian Ruiz che fa la differenza, sono calciatori forti che ci possono permettere di entrare nelle prime 4, giocatori di spessore che ci fanno reggere l’urto contro calciatori e partite che si possono perdere”.
Gioia Osimhen sui social
Esprime soddisfazione per il ritorno in campo e per la vittoria della squadra Victor Osimhen, che nel post partita, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la maschera protettiva accompagnata da queste dichiarazioni:
“È così bello essere tornati! Solida performance dei ragazzi. Verso la prossima, ci muoviamo @officialsscnapoli”
A cura di Antonio Solazzo