Continua la preparazione del Napoli in vista del match casalingo contro l’Udinese che si disputerà sabato alle 15. Buone notizie per Spalletti: ieri sia Osimhen che Politano non si erano allenati con la squadra, ma oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti.
Victor Osimhen, dopo la doppietta decisiva contro il Verona, aveva lavorato a parte nell’allenamento di ieri per gestire al meglio il sovraccarico accusato al ginocchio nell’ultimo periodo. Nel report odierno non c’è nessuna comunicazione in merito, segnale che il centravanti nigeriano si è allenato regolarmente con il gruppo e sarà a disposizione per la prossima sfida. Stesso discorso per Politano, anche lui aveva svolto lavoro personalizzato nella giornata di ieri ma questa mattina si è allenato con il resto della squadra.
Il Napoli ha aggiornato sulla condizione della squadra in vista della sfida con l’Udinese: “Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase dedicata al torello. Successivamente esercitazione tattica e partita a tema. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Petagna e Meret hanno fatto terapie. Ounas ha svolto, in via preventiva, lavoro personalizzato in campo“.