Il Napoli ha svolto regolarmente la seduta d’allenamento in preparazione del big match di domenica sera contro il Milan. Al Maradona andrà infatti in scena una gara che potrà dire molto della ambizioni scudetto degli uomini di Luciano Spalletti: di seguito trovate il report dell’allenamento e le condizioni di Lozano, al rientro dall’infortunio.
Questo il report, pubblicato dal Napoli sul proprio sito: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 6 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Maradona per la 28esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tattica ed esercitazione su calci piazzati. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Malcuit terapie e personalizzato in campo”.
Terzo giorno consecutivo in gruppo per Lozano, ormai recuperato dall’infortunio alla spalla e arruolabile per la partita con il Milan. Vedremo nelle prossime ore se Spalletti lo convocherà: ciò che è certo è che il rientro del messicano è molto vicino.