Napoli, il report dell’allenamento di oggi: 7 giocatori a parte
Il Napoli si avvicina a grandi passi all’inizio del campionato di Serie A. Agli azzurri mancano solamente due amichevoli prima dell’inizio della nuova stagione, contro l’Ausburg il 6 agosto e contro l’Apollon Limassol l’11 agosto. Non sono arrivate, però, sempre buone notizie per Rudi Garcia. Dovrà rinunciare, infatti, sicuramente, ad Anguissa per le prima due di campionato contro il Frosinone ed il Sassuolo. Il report dell’allenamento del Napoli di oggi, 5 agosto, poi, parla di 7 giocatori che non si sono allenati con la squadra.
Il report dell’allenamento del Napoli
Il Napoli sta ultimando la preparazione prima dell’inizio del campionato a Castel di Sangro. Mancano, poi, due amichevoli alla prima giornata di Serie A contro il Frosinone. Rudi Garcia, però, deve fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora ancora al 100%. Anguissa, infatti, non ci sarà sicuramente per le prima due giornate e l’allenatore francese spera di averlo almeno per la terza, visto che ci sarà Napoli-Lazio.
Nell’allenamento di oggi la squadra ha svolto una prima parte di attivazione e, poi, una partita a porticine e campo ridotto. Non è stato presente Gollini, colpito da un attacco influenzale. Zedadka, Saco, Mario Rui, Gaetano e Kvaratskhelia hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Il georgiano nell’amichevole contro il Girona aveva subito un colpo al ginocchio. È riuscito comunque a finire il match in campo anche se non ha calciato i rigori ed è uscito alla fine del match con il ghiaccio. Osimhen, invece, ha svolto lavoro in palestra. Contro gli spagnoli non è sceso in campo per un leggero affaticamento.
IL COMUNICATO DEL CLUB: “Nono giorno di lavoro per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. La squadra dopo una prima fase di attivazione a secco ha svolto partita con porticine e partita a campo ridotto. A seguire partita a campo ridotto con le sponde. Gollini non si è allenato per uno stato influenzale. Zedadka, Saco, Mario Rui, Gaetano e Kavaratskhelia hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Per Osimhen lavoro personalizzato in palestra“.