Home » Fantacalcio News » Napoli, il report dell’allenamento: gli aggiornamenti su Osimhen

Napoli, il report dell’allenamento: gli aggiornamenti su Osimhen

Osimhen Napoli

Prosegue il momento d’oro del Napoli in Serie A: gli azzurri hanno sconfitto il Torino per 3-1 e mantengono la vetta della classifica in compagnia dell’Atalanta. Intanto, gli uomini di Luciano Spalletti, si preparano per la gara di Champions League dell’Amsterdam Arena, contro l’Ajax. Dopo le vittorie su Liverpool e Rangers, Kvaratskhelia e compagni hanno la prima vera occasione per ipotecare il passaggio dei gironi. Il Napoli, infatti, conduce il gruppo A a quota 6, con gli inglesi e gli olandesi che inseguono a 3 punti. Più in fondo i Rangers, ancora fermi a 0. Di seguito il report dell’allenamento del Napoli e gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen.

Napoli, il report dell’allenamento in vista dell’Ajax

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento odierno: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma domani ad Amsterdam per la terza giornata di Champions League (ore 21). Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazioni su calci piazzati e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

victor osimhen napoli


Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo
.

Ci sarà ancora da aspettare, dunque, per rivedere in campo il nigeriano. La lesione del bicipite femorale della coscia destra non è ancora del tutto smaltita. L’ultima presenza del numero 9 proprio nella notte di Champions contro il Liverpool: in quell’occasione Osimhen si era fatto male nel corso del primo tempo ed aveva lasciato spazio a Simeone, dopo aver fallito un calcio di rigore. L’attaccante nigeriano, però, dovrebbe esserci contro la Cremonese nella partita di domenica prossima.