Napoli, novità dall’allenamento: tornano in gruppo Zielinski, Olivera e Meret
Buone notizie per il Napoli e Walter Mazzarri. La squadra, infatti, si sta continuando ad allenare in vista del big match contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro e nel report della seduta odierna sono arrivate alcune novità positive dopo i recenti problemi di alcuni giocatori. Dopo il recupero di Politano, sono tornati in gruppo per il Napoli anche Zielinski, Olivera e Meret.
Napoli, le condizioni di Zielinski, Olivera e Meret
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata.
La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e seduta tecnico tattica. Zielinski, Olivera e Meret hanno lavorato in gruppo”.
Nuovi aggiornamenti, dunque, dopo l’allenamento di oggi. Walter Mazzarri riesce a recuperare tre giocatori molto importanti all’interno del suo scacchiere. Meret potrebbe tornare fin da subito a difendere i propri pali.
Zielinski, nonostante sia sempre più vicino al trasferimento a parametro zero all’Inter, stava litigando con un problema muscolare. Con tutta probabilità non partirà dal primo minuto, ma Mazzarri potrebbe contare su di lui dalla panchina. Stesso discorso per Olivera, che può essere un rincalzo importante per Mario Rui.