Home » Fantacalcio News » Napoli-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Napoli-Real Madrid, le formazioni ufficiali

bellingham real madrid

Dopo la pausa della scorsa settimana dovuta al turno infrasettimanale di campionato, torna finalmente la Champions League. Tra le tante gare in programma martedì 3 ottobre c’è anche Napoli-Real Madrid che andrà in scena al Maradona alle ore 21:00. In questa gara, vista la storia dei club, i Blancos partono sicuramente favoriti ma la squadra di Garcia nonostante questo può dire comunque la sua e portare a casa un risultato positivo. Vediamo come scenderanno in campo le due squadre nelle formazioni ufficiali di Napoli-Real Madrid.

kvaratskhelia napoli

Come arriva il Napoli

Gli azzurri arrivano a questa gara dopo due ottime prestazioni in Serie A contro Udinese e Lecce. La partenza è stata un po’ a rallentatore ma ora sembrano in netta ripresa. Attualmente occupano il terzo posto a soli 4 punti da Inter e Milan. Nel girone di Champions invece sono partiti subito bene, vincendo una gara molto complicata sul difficile campo del Braga. In questa cercheranno di ottenere un risultato positivo per continuare a puntare al primo posto del girone e per non andare sotto nei scontri diretti contro la squadra di Ancelotti. L’allenatore francese dovrà are ancora a meno di Rrahmani, assente ormai già da tre gare.

di lorenzo napoli

Come arriva il Real Madrid

I Blancos arrivano a questa gara dopo aver conquistato il primo posto in Liga grazie alla vittoria per 0-3 contro il Girona. In questo inizio di stagione, senza dubbio i migliore è stato Bellingham. Il Napoli dovrà fare molta attenzione a lui che fin qui ha realizzato 7 gol e 2 assist in 8 partite tra tutte le competizioni. Anche nel girone di Champions sono partiti bene, grazie proprio alla rete nel finale dell’inglese che ha portato i tre punti nella gara casalinga contro l’Union Berlino di Bonucci. In questa gara partono favoriti ma dovranno fare molta attenzione alla squadra di Garcia che ha già dimostrato di poter competere con le grandi del calcio europeo. Ancelotti però dovrà fare a meno dei lungodegenti Courtois, Militao e Guler, oltre che di Alaba, assente nell’ultima gara di campionato.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Real Madrid

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; POlitano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti