Fantacalcio News

Napoli, novità Raspadori: le ultime in vista del Milan

Il Napoli continua a lavorare in preparazione al tour de force che attenderà i partenopei da qui a fine stagione. Al termine della sosta per le nazionali la squadra di Spalletti ospiterà il Milan al Maradona. Oltre alle restanti sfide di campionato, nel mese di aprile gli azzurri disputeranno anche la doppia gara di Champions League proprio contro i rossoneri, con l’andata a San Siro fissata per il 12 aprile ed il ritorno in casa previsto per il 18. Una serie di impegni di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione, per il quale Spalletti avrà bisogno della disponibilità di tutti i calciatori della rosa. Di seguito le ultime sul Napoli e sul rientro di Giacomo Raspadori.

Le ultime su Raspadori dopo l’allenamento di martedì 28 marzo

Questo il report dell’allenamento del Napoli:

“Dopo la settimana di sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da esercitazione tecnica. Successivamente lavoro di potenza aerobica e partitina a campo ridotto. Raspadori ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Meret, Politano, Di Lorenzo e Lobotka sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali”.

Napoli, le ultime sul rientro di Raspadori

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Giacomo Raspadori dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni nella giornata di domani, 28 marzo. Il Napoli riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Milan, antipasto della sfida valida per i quarti di finale di Champions League. Raspadori, come detto da Spalletti, non aveva recuperato dai problemi fisici in occasione della trasferta di Torino. Motivo per il quale l’azzurro non è partito con la nazionale di Roberto Mancini.

Filtra dunque ottimismo per rivederlo almeno in panchina contro gli uomini di Stefano Pioli, nel match in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona.

Published by
Redazione