E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra Napoli e Sassuolo per parlare di Giacomo Raspadori. Il classe 2000, come sappiamo, piace agli azzurri, che vorrebbero assicurarselo e portarlo così alla corte di Luciano Spalletti.
Oggi pomeriggio, alle 15:45 circa, è iniziato l’incontro tra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo per parlare del futuro di Giacomo Raspadori. Il classe 2000 è uno dei tanti gioielli sfornati dai neroverdi negli ultimi anni ed è finito nel mirino della squadra di Luciano Spalletti. L’incontro tra le parti è terminato dopo due ore e, a pochi minuti dalla fine, emergono le prime indiscrezioni.
Quello di oggi è stato un incontro interlocutorio: le parti non hanno ancora raggiunto un accordo. Resta una distanza tra domanda (40 milioni di euro) e offerta messa sul piatto dal Napoli (30 milioni di euro): adesso le due società dovranno riaggiornarsi.
L’arrivo di Raspadori sarebbe molto importante per alzare il livello della squadra di Spalletti. Il classe 2000 potrebbe ricoprire diversi ruoli, tra cui il trequartista alle spalle di Osimhen. Raspadori potrebbe giocare anche come esterno offensivo o, in alternativa, come “falso nueve” al posto di Osimhen.
In ottica fantacalcio, un suo eventuale trasferimento al Napoli, farebbe abbassare il suo appeal in vista dell’asta. Con gli azzurri, infatti, avrebbe una maggiore concorrenza per un posto da titolare. Ma Raspadori resta un attaccante su cui puntare senza alcun dubbio.