Mercoledì 15 marzo andrà in scena la partita di ritorno per gli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Eintracht Francoforte. All’andata gli azzurri hanno indirizzato molto bene il passaggio del turno. Gli uomini di Spalletti, infatti, sono andati a vincere 2-0 in Germania grazie alle reti di Osimhen e di capitan Di Lorenzo. Per la partita di ritorno contro il Napoli, però, l’Eintracht Francoforte dovrà fare a meno dei suoi tifosi, che si sono resi protagonisti di una protesta molto particolare.
I tifosi tedeschi, dopo aver appreso la notizia che non potranno supportare i propri beniamini al Maradona, hanno protestato in modo molto singolare. Da quel momento, infatti, sotto ogni tweet del profilo ufficiale del Napoli, i supporters dell’Eintracht hanno commentato con delle immagini della pizza con l’ananas o con spaghetti spezzati.
Prima della partita d’andata, invece, proprio il profilo twitter ufficiale dell’Eintracht di Francoforte si era reso protagonista di una provocazione molto carina. Aveva postato, infatti, una foto che ritraeva un’aquila con una birra, una pizza e una didascalia che recitava: “Dinner is ready.. Buon appetito“. Sopra questa foto, poi, c’era scritto: “The eagles are hungry for more“.
Prima della partita di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte il Napoli deve disputare l’impegno di campionato contro l’Atalanta. Dopo il ritorno degli ottavi, invece, gli uomini di Spalletti dovranno andare in trasferta contro il Torino. Il match contro i granata sarà l’ultimo prima della sosta per le nazionali.
Al ritorno dalla sosta i partenopei sono attesi dal big match al Maradona contro il Milan e, poi, dalla trasferta contro il Lecce. Dopo la partita contro i pugliesi, in caso di passaggio del turno contro l’Eintracht Francoforte, ci sarebbero in programma i quarti di finale di Champions League.