Home » Fantacalcio News » Napoli, la probabile formazione contro la Sampdoria

Napoli, la probabile formazione contro la Sampdoria

Ostigard Napoli

Dopo un campionato giocato ad altissimi livelli, il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a chiudere la stagione. Gli azzurri giocheranno la loro ultima partita domenica, nel match in programma allo stadio Diego Armando Maradona alle 18:30. Ironia della sorte, quella fra Napoli e Sampdoria sarà la sfida tra la prima e l’ultima squadra della classifica: la probabile formazione dei padroni di casa.

Napoli-Sampdoria, la probabile formazione degli azzurri

Il Napoli ha conquistato il 1° posto aritmetico già da diverse giornate. Domenica i padroni di casa avranno la possibilità di raggiungere quota 90 punti in campionato, staccando di quasi 20 la seconda in classifica. Spalletti potrà quindi schierare la formazione senza doversi preoccupare del risultato finale. Discorso analogo, anche se per motivi decisamente più amari, per gli ospiti, che con soli 19 punti ottenuti sono già matematicamente retrocessi.

Spalletti Napoli

In porta dovrebbe giocare Gollini, che solo nelle ultime giornate ha trovato spazio con la maglia del Napoli. Davanti a lui la difesa a quattro sarà composta da capitan Di Lorenzo sulla fascia destra e da Bereszynski sulla corsia opposta. La coppia di difensori centrali sarà invece composta da Rrahmani e Ostigard.

Rrahmani Napoli

Nessuna variazione prevista, invece, per quanto riguarda il centrocampo: spazio per i soliti Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski. Quanto al tridente offensivo, i beniamini dei tifosi napoletani Osimhen e Kvaratskhelia saluteranno il pubblico del Maradona da titolari per l’ultima gara stagionale. Ad affiancarli, sulla destra, ci sarà Elmas, assente per infortunio contro il Bologna.

elmas napoli

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Bereszynski; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.