Home » Fantacalcio News » Napoli, la probabile formazione contro il Lecce

Napoli, la probabile formazione contro il Lecce

Raspadori Napoli

Dopo la pesante sconfitta in casa contro il Milan, il Napoli si rituffa in campionato, dove ad attenderlo ci sarà il Lecce. La formazione di Luciano Spalletti, nonostante il ko contro i rossoneri della scorsa giornata, dispone ancora di un enorme vantaggio nei confronti della seconda in classifica. La Lazio infatti, si trova a 55 punti, contro i 71 di Osimhen e compagni. Non per questo però gli azzurri possono permettersi cali di concentrazione, dunque, per la prossima sfida che andrà in scena venerdì alle ore 19:00 allo stadio Via del Mare, servirà una grandissima prestazione. Di seguito la probabile formazione del Napoli in vista della gara contro il Lecce (le ultime sul rinnovo di Rrahmani).

napoli spalletti

Luciano Spalletti dovrà essere bravo a dosare le forze dei suoi giocatori, visti i tanti impegni ravvicinati che caratterizzeranno questo mese. Infatti, il 12 aprile andrà in scena il primo atto dei quarti di finale di coppa contro il Milan a San Siro; il 15 aprile di nuovo in campo in Serie A con l’Hellas Verona che andrà a giocare al Maradona, e poi ancora Champions League per la gara di ritorno contro i rossoneri.

Come arriva il Napoli

I convocati: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone.

Il Napoli arriva alla gara contro il Lecce con grande entusiasmo nonostante la sonora sconfitta per 4-0 contro il Milan arrivata allo stadio Maradona. Si rivedono Bereszynski e Olivera tra i convocati dopo i recenti problemi fisici.

Kvaratskhelia Osimhen Di Lorenzo

Il grande assente sarà Osimhen, come confermato da Spalletti in conferenza stampa. La lesione all’adduttore sinistro lo mette in dubbio anche per la gara di Champions contro il Milan. Nessun squalificato tra le fila della formazione di Luciano Spalletti che però dovrà fare attenzione a Kim e Ndombele in diffida (leggi qui tutti gli indisponibili della prossima giornata).

La probabile formazione del Napoli

Luciano Spalletti schiererà i suoi con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà sicuramente Meret. La difesa a 4 probabilmente sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui. A centrocampo l’inamovibile Lobotka sarà coadiuvato da Anguissa sul centro-destra e da Elmas sul centro-sinistra. In attacco ancora out Osimhen, dunque come prima punta agirà Raspadori, in vantaggio su Simeone, con Lozano e Kvaratskhelia sulle corsie esterne.

Di seguito la probabile formazione del Napoli in vista della trasferta di Lecce.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti