Fantacalcio News

Napoli, la probabile formazione contro l’Ajax

Reduce dall’ottima vittoria del Maradona contro il Torino, il Napoli si prepara al prossimo turno di Champions League. In campionato gli uomini di Spalletti hanno vinto e convinto contro un Torino non al top della condizione. Ad aprire l’incontro è stato Zambo Anguissa che sfruttando un gran cross dalla sinistra di Mario Rui ha beffato Vanja Milinkovic-Savic. Al 12′ è lo stesso Anguissa che dopo 60 metri palla al piede trafigge il portiere avversario. Al 37′ del primo tempo il Napoli è già avanti di 3 gol grazie al gol del solito Kvaratsckhelia. A nulla è servito il gol di Sanabria: la gara si è conclusa sul risuyltato di 3-1 per i padroni di casa. Dopo la vittoria convincente in campionato I ragazzi di Spalletti saranno ospiti dell’Ajax in Champions League per la terza giornata del girone A. Una vittoria significherebbe moltissimo per gli azzurri che si porterebbero a 9 punti dopo 3 giornate, mettendo un piede negli ottavi di finale. Di seguito, la probabile formazione del Napoli contro l’Ajax.

Napoli, la probabile formazione contro l’Ajax

Spalletti sceglierà il solito 4-3-3, ma, come annunciato in conferenza stampa, le sorprese non mancheranno. In porta ci sarà Meret a difendere i pali azzurri. Nella difesa a quattro ci sarà Di Lorenzo a destra, la coppia Kim-Rrahmani in mezzo e Olivera, in vantaggio su Mario Rui, a sinistra. A centrocampo è confermato il trio Anguissa, Lobotka, Zielinski. Davanti non mancano le sorprese: al posto di Osimhen, rimasto a Napoli ma a disposizione per la prossima giornata di Serie A con la Cremonese, sarà tandem tra Simeone e Raspadori, con l’argentino favorito per una maglia da titolare. A destra giocherà Lozano, con un passato olandese con il PSV da rivale dell’Ajax; a sinistra invece Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

Published by
Redazione