Home » Fantacalcio News » Napoli, Politano non si allena: le sue condizioni

Napoli, Politano non si allena: le sue condizioni

Politano non si allena a due giorni dalla sfida contro il Venezia

Matteo Politano (imago)

Da valutare le condizioni di Matteo Politano, che ha saltato l’ultima seduta di allenamento del Napoli di Antonio Conte

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Genoa il Napoli di Antonio Conte si prepara per affrontare la prossima giornata di campionato.

Gli azzurri ospiteranno al Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco, reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari per 2-1.

In vista del match, Antonio Conte spera di avere a disposizione Matteo Politano, che ha saltato l’ultima seduta di allenamento.

L’esterno è influenzato, ma al momento la sua presenza contro gli arancioneroverdi non dovrebbe essere in dubbio.

I prossimi impegni del Napoli

Dopo aver scacciato via qualsiasi timore con la vittoria su Udinese e Genoa, dopo la doppia sconfitta con la Lazio, il Napoli si appresta ad affrontare questo fine anno a soli due punti dall’Atalanta prima in classifica. Il prossimo impegno col Venezia, però, è tutt’altro che agevole. La squadra di Di Francesco, infatti, è in un buono stato di forma: non perde da 4 giornate e ha ottenuto i 3 punti contro il Cagliari nell’ultimo match disputato.

Un impegno che dunque metterà ancora una volta a dura prova gli uomini di Conte che concluderanno così il 2024. L’inizio del 2025 si preannuncia ricco di ostacoli con la gara in trasferta contro la Fiorentina ad inaugurare il nuovo anno, il match contro il Verona in casa, ma soprattutto lo scontro diretto contro l’Atalanta di Gasperini. Anche per questo motivo Conte spera di avere Politano in piena forma per affrontare questi impegni.

Antonio Conte potrebbe dovere fare a meno di Politano contro il Venezia
Antonio Conte, Napoli (IMAGO)

Il rendimento di Politano al Fantacalcio

Sta disputando una stagione sotto le aspettative finora l’italiano. Con 1 gol e 0 assist Politano è riuscito a tenere una fantamedia di 6,21. Un punteggio che lascia l’amaro in bocca ai fantallenatori quali avevano puntano sull’ex Sassuolo a inizio anno.

Anche per questo motivo non è soltanto Conte a sperare in un rapido rientro, ma anche tutti i suoi possessori al Fantacalcio che sperano in una veloce rialzo delle proprie prestazioni, sia attraverso i gol che gli assist.