Home » Fantacalcio News » Napoli, da Politano a Osimhen: le ultime sugli infortunati

Napoli, da Politano a Osimhen: le ultime sugli infortunati

Osimhen Napoli

Alla vigilia del match casalingo contro il Torino, il Napoli si è allenato in mattinata. La squadra di Luciano Spalletti si appresta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali, durata due settimane. Riprende per gli azzurri un calendario fitto di impegni, in cui le gare di campionato si alternano a quelle di Champions League. La prossima, in particolare, sarà in casa dell’Ajax e si giocherà il 4 ottobre. Le ultime dall’allenamento sulle condizioni degli infortunati del Napoli, da Politano a Osimhen.

Napoli, le ultime dall’allenamento sulle condizioni di Politano e Osimhen

Di seguito il comunicato pubblicato dal club campano sul proprio sito: “Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra ha svolto esercizi atletici finalizzati alla rapidità e lavoro tattico. Successivamente partita a campo ridotto, possesso palla e chiusura con situazioni di gioco su palle inattive”.

Politano ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano è rientrato dall’impegno con la Nazionale e ha svolto allenamento in gruppo. Assente Gaetano per una sindrome para influenzale.

Politano Napoli

Buone notizie quindi per Spalletti, che in vista del match contro il Torino potrà contare sia su Politano che su Lozano. L’ex Inter, infatti, era in forse per via di un trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato dopo il match contro il Milan valido per la 7a giornata. A causa di questo problema, Politano aveva anche dovuto dire di no alla convocazione di Roberto Mancini per il ritiro della Nazionale.

Quanto a Lozano, il messicano era in dubbio non essendo sceso in campo con la nazionale per la sfida contro la Colombia. L’ala classe 1995, infatti, aveva accusato un fastidio muscolare alla coscia destra.

Hirving Lozano Napoli

Tuttavia, in base a quanto si può leggere nel comunicato, l’attaccante si è regolarmente allenato con il gruppo azzurro e potrà quindi essere presente nel match contro il Torino, valido per l’8a giornata di Serie A.