Napoli, infortunio per Politano: le ultime
Brutte notizie per gli azzurri. Nel corso dell’ottavo di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona, infatti, Matteo Politano è uscito dal campo per infortunio. Il giocatore ha accusato un problema muscolare. Nella sua prima partita da allenatore del Napoli, Calzona ha dovuto affrontare subito un match di fondamentale importanza per risollevare le sorti della sua squadra in questa stagione. La sfida contro il Barcellona è la gara di andata degli ottavi di finale di Champions league. Per gli azzurri questa partita è decisiva per migliorare l’umore dello spogliatoio e per cercare di arrivare fino in fondo alla prestigiosa competizione.
Napoli, le ultime sull’infortunio di Politano
Grande preoccupazione in casa Napoli per Matteo Politano. L’attaccante esterno ha riscontrato un fastidio muscolare in seguito ad un’accelerata ed è stato obbligato ad abbandonare il campo durante il match contro il Barcellona, valido per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il numero 21 è stato sostituito da Giacomo Raspadori, subito dopo il gol del pareggio di Victor Osimhen.
Napoli, i prossimi impegni
Mentre si valutano le condizioni di Politano, ricordiamo il calendario molto affollato del Napoli. Gli azzurri, dopo la grande sfida con i blaugrana di Xavi, torneranno in campo nella sfida di campionato in trasferta contro il Cagliari. Gli uomini di Calzona scenderanno in campo all’Unipol Domus domenica 25 alle 15:00.
La squadra sarà poi subito impegnata mercoledì 28 nel recupero della 21ª giornata contro il Sassuolo prima del big match contro la Juventus di domenica 3 Marzo. Il Napoli spera di avere il proprio giocatore a disposizione almeno per la sfida di ritorno contro il Barcellona (12 marzo) per poter sognare di arrivare ai quarti di finale.