Napoli-Parma, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Conte e Pecchia in vista della gara valida per la 3ª giornata della Serie A tra Napoli e Parma
Tutto pronto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli in vista della sfida valida per la terza giornata di Serie A tra Napoli e Parma.
I padroni di casa dopo un inizio shock hanno saputo rialzarsi vincendo il match della seconda giornata contro il Bologna di Italiano.
Il neopromosso Parma invece è partito subito con il piede giusto: un pareggio alla prima contro la Fiorentina e una bella vittoria contro il Milan alla seconda.
Le due squadre ci regaleranno sicuramente una bella partita. Vediamo dunque insieme quali sono state le scelte degli allenatori.
Come arrivano alla gara Napoli e Parma
Dopo la delusione e la brutta falsa partenza contro il Verona, la vittoria per 3-0 contro il Bologna e gli ultimi colpi di mercato hanno ridato vigore alla compagine del Napoli. Ora Conte e i suoi, tra cui i nuovi arrivati Lukaku, McTominay e Gilmour, dovranno essere bravi a trovare fin da subito continuità nei risultati.
Dall’altra parte c’è un Parma partito a razzo in queste due prime gare di Serie A con 4 punti conquistati contro Fiorentina e Milan. Tante gare fin da subito complicate per gli uomini di Pecchia, che grazie alle ripartenze letali dei suoi giovani interpreti, tra tutti Dennis Man, stanno dimostrando di poter fare molto bene nel nostro campionato.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Parma
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori. All. Conte
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Bernabé; Man, Kowalski, Mihaila; Bonny. All. Pecchia