Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali del match tra Napoli e Palermo, valido per la Coppa Italia: le scelte di Conte e Dionisi
Il Napoli e il Palermo si sfidano questa sera, 26 settembre, alle 21:00 in un match di Coppa Italia che promette emozioni. La squadra di Antonio Conte, favorita sulla carta, cercherà di imporsi con la sua qualità per avanzare nella competizione.
Il Palermo, invece, arriva con grande determinazione e l’obiettivo di sorprendere gli azzurri. Dionisi spera di mettere in difficoltà il Napoli, puntando su una partita attenta in fase difensiva.
Per il Napoli, la Coppa Italia rappresenta un’opportunità per far ruotare la rosa, dando spazio a giocatori che hanno avuto meno minuti in campionato.
Il match si preannuncia equilibrato e, nonostante il Napoli parta favorito, il Palermo potrebbe sfruttare l’entusiasmo per cercare il colpaccio.
Come arrivano le due squadre
Il Napoli di Antonio Conte arriva alla sfida di Coppa Italia dopo un pareggio per 0-0 nell’ultima partita di campionato contro la Juventus. Attualmente al secondo posto in classifica con 10 punti, gli azzurri stanno mostrando solidità difensiva ma cercano più incisività in attacco. Conte punta a far bene anche in Coppa Italia, con l’obiettivo di mantenere alto il morale della squadra e dare continuità ai risultati positivi.
Il Palermo di Dionisi arriva a questa sfida di Coppa Italia dopo un pareggio a reti bianche nell’ultima partita di Serie B contro il Cesena. Attualmente sono al dodicesimo posto in classifica con 8 punti, i rosanero stanno cercando maggiore continuità nei risultati. Nonostante l’inizio di stagione altalenante, il Palermo vede nella Coppa Italia un’occasione per rilanciarsi e affronta il Napoli con determinazione, puntando a sorprendere un avversario di categoria superiore.
Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; David Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte
Tra gli azzurri non ci sarà Folorunsho, che non prenderà parte al match a causa di una sindrome influenzale. Lo riporta il Napoli sui propri canali ufficiali.
PALERMO (3-5-2): Sirigu; Peda, Baniya, Ceccaroni; Buttaro, Vlasic, Ranocchia, Saric, Lund; Le Douaron, Brunori. All. Dionisi