Napoli, report dall’allenamento: le condizioni di Ounas e Tuanzebe
Domenica il Napoli di Spalletti affronterà il Venezia al Penzo. La partita non sarà semplice, soprattutto dopo queste due settimane di stop. Intanto, terminato l’allenamento, sul proprio sito gli azzurri hanno diramato un comunicato riguardo le condizioni di Ounas e Tuanzebe. I due giocatori avevano avuto dei problemi nelle scorse settimane.
Le condizioni di Ounas e Tuanzebe
Questo il comunicato del Napoli sul proprio sito:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con una prima fase di torello.“
“Successivamente esercitazione su calci piazzati e seduta tattica. Tuanzebe ha svolto terapie e lavoro in palestra. Ounas ha fatto allenamento personalizzato in campo.“
Dunque entrambi i giocatori saranno difficilmente tra i convocati di Luciano Spalletti. Forse il giocatore algerino ha qualche speranza in più, ma certamente non partirà dall’inizio contro i lagunari. Inoltre, l’allenatore toscano dovrà sciogliere alcuni dubbi: principalmente quello del portiere e della punta.