Napoli-Liverpool, Osimhen titolare e Mario Rui out
Inizia questa sera la Champions League anche per Napoli ed Inter. Dopo la sconfitta della Juventus con il PSG e il pareggio del Milan contro il Salisburgo, parte l’avventura anche delle altre due italiane. L’Inter affronterà il Bayern Monaco, mentre gli azzurri dovranno fronteggiare il Liverpool. Proprio da questa sfida è emersa un’importante informazione in ottica Fantacalcio. Guardando le formazioni ufficiali, infatti, si può notare che Victor Osimhen è titolare nella sfida. Questa è una sorpresa alla luce dell’infortunio che pareva costringere il nigeriano ai box.
Napoli, rientrato il problema di Osimhen
Dopo la grande gioia per la vittoria in trasferta contro la Lazio, è arrivata la doccia fredda per i tifosi del Napoli. Victor Osimhen ha accusato un risentimento muscolare nel finale della sfida di Serie A. Inizialmente pareva in dubbio addirittura la sua convocazione per la sfida europea, ma alla fine Spalletti ha deciso di volerlo con i compagni contro un avversario ostico come il Liverpool.
Se già questo suonava come un buon segno per tifosi e fantallenatori, stasera è arrivata una notizia ancora migliore. Luciano Spalletti, infatti, ha deciso di far partire Osimhen titolare in Napoli-Liverpool. Questo porta a pensare che l’affaticamente muscolare sia totalmente rientrato e che il nigeriano si a completa disposizione, anche per il capionato.
Assente Mario Rui: il motivo
Il terzino portoghese non sarà della partita per via di una gastroenterite. Mario Rui non si sentiva al meglio e Spalletti ha optato per far partire dal primo minuto il nuovo acquisto di questa sessione estiva, l’uruguaiano Mathias Olivera.
Napoli-Liverpool, la formazione ufficiale degli azzurri
Grazie al recupero di Osimhen, schierato subito titolare, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha potuto mettere in campo la formazione che sostanzialmente vediamo in campionato. Sono due i cambi rispetto al solito: Olivera al posto di Mario Rui e Politano per Lozano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti