Home » Fantacalcio News » Napoli, personalizzato per Osimhen: il report dell’allenamento

Napoli, personalizzato per Osimhen: il report dell’allenamento

Osimhen attaccante napoli

Il Napoli, nella giornata di oggi, ha svolto la seconda seduta di allenamento con a capo Walter Mazzarri. Alex Meret e Mario Rui hanno svolto terapie. Per Victor Osimhen, invece, personalizzato in campo e in palestra, per Demme invece solo personalizzato in palestra: questo il report dell’allenamento del Napoli.

Napoli, il report dell’allenamento e le ultime su Osimhen

IL COMUNICATO DEL CLUB: “Il Napoli si è allenato oggi nel pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 25 novembre con Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha svolto, sul campo 3, allenamento congiunto con la Juve Stabia. Il gruppo ha iniziato la seduta con una fase di lavoro aerobico. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con esercitazione al tiro. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo. Demme ha svolto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Meret e Mario Rui“.

Osimhen Napoli

Il nigeriano, preservato per i match con la sua nazionale per recuperare dall’infortunio, rimane in dubbio per il prossimo match del Napoli. La squadra di Mazzarri giocherà sabato 25 novembre alle 18 in casa dell’Atalanta e tifosi e fantallenatori si augurano di rivederlo in campo. Osimhen, infortunatosi con la nazionale della Nigeria nel match del 13 ottobre contro l’Arabia Saudita, ha saltato gli ultimi 6 match ufficiali col Napoli.

Osimhen Napoli

2 partite di campionato e 4 di Champions League dove la sua assenza si è fatta sentire. Il Napoli infatti, nel miniciclo prima della pausa, ha conquistato solo 3 vittorie su 6, pareggiando per 2 volte e venendo sconfitta nell’ultimo match contro l’Empoli. Partita questa, che è poi costata l’esonero a Rudi Garcia, a cui è subentrato Walter Mazzarri con contratto fino al termine della stagione. Osimhen, vero e proprio trascinatore dello scudetto dello scorso anno, spera di far cambiare in positivo questo trend.