Home » Fantacalcio News » Napoli, le condizioni di Osimhen dopo l’allenamento odierno

Napoli, le condizioni di Osimhen dopo l’allenamento odierno

Dopo la sconfitta contro il Milan, il Napoli continua ad allenarsi questa mattina a Castel Volturno, in preparazione alla sfida di venerdì alle ore 19.00 contro il Lecce al Via del Mare. Per Luciano Spalletti la preoccupazione principale è quella riguardante l’infortunio di Osimhen, la cui assenza è pesata molto nella sconfitta del Maradona contro i rossoneri. Di seguito il report dell’allenamento e le ultime news sugli infortunati Osimhen, Bereszynski e Olivera.

osimhen napoli

Napoli, le ultime sugli infortunati Osimhen, Bereszynski e Olivera

Il Napoli cerca di mettersi alle spalle la sconfitta contro i rossoneri e guardare al prossimo impegno contro il Lecce. Nella giornata di martedì 4 aprile, arrivano buone notizie dall’infermeria come comunicato dallo stesso Napoli nel report ufficiale dell’allenamento: “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e possesso palla. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico. Di seguito, coloro che non hanno giocato il match di domenica sono stati impegnati in una partitina a campo ridotto a fine sessione. Bereszynski ha svolto l’intera seduta in gruppo. Olivera terapie e lavoro in piscina. Terapie per Osimhen“.

Spalletti Napoli

Il capocannoniere del campionato, infatti, è ancora alle prese con la lesione distrattiva all’adduttore sinistro accusata in nazionale, che l’ha già costretto a saltare la partita di campionato contro il Milan. Buone notizie invece, per la difesa con Berezynski che tonerà a disposizione per il Lecce e Olivera che si avvia verso il pieno recupero per il Milan.

Osimhen rimane dunque in forte dubbio per l’anticipo della ventinovesima giornata che vedrà il Napoli contro il Lecce al Via del Mare. L’obiettivo più concreto per lo staff sanitario azzurro è recuperare l’attaccante per la sfida di andata dei quarti di Champions League, che andrà in scena a San Siro mercoledì 12 aprile. Sarà venerdì il giorno chiave per capire per quale partita del Milan sarà disponibile il nigeriano. Nel probabile caso in cui Osimhen non riesca a rientrare contro il Lecce per sostituirlo è staffetta tra Simeone e Raspadori, come già accaduto nella sfida del Maradona contro il Milan, con l’argentino partito titolare e il numero 81 subentrato nell’ultimo quarto d’ora di partita.