Napoli, le ultime sul recupero di Politano e Osimhen
Dopo la sosta nazionali campionato di Serie A del Napoli riprenderà sabato 1° ottobre con la gara casalinga contro il Torino di Ivan Juric. La squadra di Luciano ha svolto in mattinata il primo allenamento della settimana al SSCN Konami Training Center per la partita del Maradona, in programma alle 15. Nel report della sessione odierna ci sono anche gli aggiornamenti sulle condizioni di Matteo Politano e Victor Osimhen. Di seguito le ultime sulle loro condizioni.
Napoli, prosegue il recupero di Osimhen e Politano: il report
“La squadra ha svolto la prima fase di attivazione in palestra e successivamente lavoro di potenza aerobica in campo. Di seguito seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto. Osimhen e Politano hanno fatto terapie e allenamento personalizzato in campo“.
L’esterno ex Sassuolo e Inter è alle prese con una lesione ad un legamento della caviglia di primo grado che si è procurato nell’ultimo big match di Serie A contro il Milan a San Siro lo scorso 18 settembre. I tempi di recupero si aggirano intorno alle tre settimane.
L’attaccante nigeriano, invece, è fermo ai box dal 7 settembre per una lesione di secondo grado al bicipite femorale e la prima settimana di ottobre sarà decisiva per capire quando rientrerà