Tegola Napoli: Osimhen si opera! I tempi di recupero
Brutte notizie e tanta paura in Napoli per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è uscito durante la gara contro l’Inter, lasciando il posto al minuto 53 ad Andrea Petagna.
Dopo diverse ore di ansia, adesso c’è il comunicato sulle sue condizioni: “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”. Ci sono anche notizie sui tempi di recupero: Osimhen rimarrà fuori un mese. Brutta tegola per il Napoli, che adesso dovrà fare a meno di lui e sfruttare uno tra Mertens e Petagna.
Napoli, Osimhen esce contro l’Inter: cosa è accaduto?
Pochi minuti prima di lasciare il campo, Osimhen è stato coinvolto in uno scontro duro aereo con Milan Skriniar. Il centravanti nigeriano ha rimediato una testata nella zona dell’occhio sinistro ed è stato costretto a lasciare il campo. Adesso verranno valutate le sue condizioni.