Fantacalcio News

Napoli, le ultime dall’allenamento su Osimhen e Olivera

Dopo una striscia di vittorie che sembrava inarrestabile, a partire da inizio marzo il Napoli ha cominciato a perdere colpi. Prima la sconfitta di misura contro la Lazio, poi quella netta contro il Milan. Il club campano è ancora in vetta alla classifica con ben 16 punti di vantaggio sul 2° posto. Tuttavia, per la squadra di Spalletti è indispensabile ritornare a vincere per evitare di mandare in fumo l’ottimo lavoro fatto fin qui. Oggi, giovedì 6 aprile, il Napoli si è preparato in vista della trasferta contro il Lecce: il report dell’allenamento odierno e le condizioni di Osimhen e Olivera.

Napoli, report allenamento: le condizioni di Osimhen e Olivera

Questo il report pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma domani alle ore 19 allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare per la 29esima giornata di Serie A”.

“Il gruppo ha iniziato la sessione con prima fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto partitina a campo ridotto e lavoro tattico. Chiusura con esercitazione su palle inattive. Olivera ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha fatto terapie e lavoro in palestra.

Buone e cattive notizie, dunque, per i fantallenatori e i tifosi del Napoli. Da un lato Olivera ha recuperato dall’infortunio e potrà essere in campo contro il Lecce. Dall’altro, però, la punta di diamante della squadra sarà ancora ai box per la partita di venerdì.

Ricordiamo che Osimhen ha saltato anche l’ultima partita del Napoli, quella persa in casa contro il Milan, per via di un problema agli adduttori. In assenza del suo bomber per eccellenza, Spalletti schiererà probabilmente un tridente d’attacco formato da Lozano, Simeone e Kvaratskhelia. Contro il Milan l’assenza di Osimhen ha pesato notevolmente, ma contro un avversario sulla carta più abbordabile gli azzurri hanno buone possibilità di vincere anche senza il nigeriano.

Published by
Redazione