Home » Fantacalcio News » Napoli, Osimhen: “Prima di giocare ascolto Olamide e Nas”

Napoli, Osimhen: “Prima di giocare ascolto Olamide e Nas”

Osimhen Napoli

La stagione si è appena conclusa, ma nelle prossime settimane si continuerà senz’altro a parlare dello straordinario campionato del Napoli. Quest’anno la squadra allenata da Luciano Spalletti ha chiuso al primo posto, con ben 16 punti in più rispetto alla Lazio seconda. Trascinatore del club campano è stato Victor Osimhen, capocannoniere della massima serie con 26 gol segnati. L’attaccante del Napoli ha parlato dei suoi gusti musicali in un’intervista rilasciata a PoojaMedia: da Olamide a Nas, gli artisti preferiti di Victor Osimhen.

Napoli, Osimhen e la musica fra Nas e Olamide

Prima delle gare importanti, Osimhen ascolta sempre un cantante ben preciso: “Durante il mio tempo libero, dopo il pranzo, ci rilassavamo per due o tre ore prima dell’appuntamento finale per andare allo stadio. Io ascoltavo il rap di Olamide. È un tipo di rap che è molto stimolante per me, Olamide è il mio artista preferito in Nigeria. Ho una playlist da cui potevo sentire le sue canzoni”.

Osimhen Napoli

Oltre al connazionale Olamide, il classe 1998 ascolta anche artisti più noti: “Dopo, prima di andare all’incontro di squadra, facevo le mie preghiere e sul bus ascoltavo una canzone di Nas e Damian Marley: ‘Only The Strong Survive’“.

Osimhen Napoli

Brani di questo tipo rendono Osimhen agguerito in vista delle partite: “Quando sento queste canzoni, nella mia testa penso sempre che sto andando in guerra e solo i forti sopravviveranno. Non nel senso che qualcuno morirà, ma solo i più forti sopravviveranno per me significa che voglio vincere e non voglio perdere”.

Osimhen esultanza

Nella stagione da poco conclusa Osimhen ha regalato innumerevoli vittorie al suo Napoli. Nelle 39 partite da lui disputate in tutte le competizioni, l’attaccante ha collezionato infatti ben 31 gol e 5 assist. Un contributo indispensabile, senza il quale la squadra di Spalletti non sarebbe probabilmente riuscita ad arrivare così lontano.