Home » Fantacalcio News » Napoli, la media gol di Osimhen è impressionante: i suoi numeri

Napoli, la media gol di Osimhen è impressionante: i suoi numeri

Osimhen Napoli

La media gol dell’attaccante del Napoli Osimhen sta sorprendendo tutti e sta facendo gioire i suoi fantallenatori. Il nigeriano è stato fondamentale nelle ultime due vittorie azzurre contro Sampdoria e Juventus. Nella partita a Genova, infatti, ha siglato l’1-0 che ha sbloccato la partita dopo l’errore di Politano dal dischetto. Al Maradona contro i bianconeri, invece, ha realizzato una doppietta e fornito un assist nella notte magica in cui il Napoli ha battuto la Juventus 5-1.

Kvara Osimhen Napoli

In più il tandem con Kvaratskhelia è uno dei più affiatati del nostro campionato. Non va dimenticato, poi, che in questa stagione il numero 9 sta trovando continuità, a differenza delle scorse in cui ha sempre subito un brutto infortunio. Di seguito l’incredibile media gol del centravanti del Napoli Victor Osimhen.

Napoli, la media gol di Osimhen

Osimhen in questa stagione di Serie A ha preso parte a 14 delle 18 partite totali. In questi match ha giocato un totale di 1163 minuti in cui è riuscito a siglare 12 reti ed a fornire 3 assist. La media gol, quindi, è spaventosa: si tratta di un gol ogni 97 minuti.

Osimhen Napoli

Se pensiamo che, mediamente, sommando il recupero di primo e secondo tempo, quella è la durata di una partita, si tratta di 1 rete a match. Altra statistiche importante è che nelle ultime 9 partite è andato a segno 10 volte. Il nigeriano si sta rilevando fondamentale al fantacalcio riuscendo, infatti, a raggiungere una straordinaria fantamedia di 9.61.

I prossimi impegni del Napoli

Il prossimo impegno del Napoli di Spalletti sarà il match di martedì 17 gennaio contro la Cremonese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In Serie A, invece, la squadra di Spalletti tornerà in campo domenica 22 gennaio e dovrà affrontare la Salernitana nel derby campano.

Spalletti Napoli

Il mese verrà chiuso con la partita al Maradona contro la Roma in campionato, match valido per la giornata del girone di ritorno. Giallorossi che potrebbero essere incontrati anche 3 giorni dopo in Coppa Italia nel caso gli azzurri passino gli ottavi di finale.