Home » Fantacalcio News » Napoli, Osimhen: “Nessuno ci dava per favoriti”

Napoli, Osimhen: “Nessuno ci dava per favoriti”

Osimhen Napoli

Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista nel post partita di Udinese-Napoli, dove grazie al suo gol gli azzurri si sono laureati campioni d’Italia. Il bomber nigeriano ha espresso tutta la sua gioia per il suo primo scudetto, il terzo nella storia del Napoli dopo 33 anni dall’ultima volta: le parole di Osimhen ai microfoni di DAZN.

Osimhen Napoli

Napoli, l’intervista post-partita di Osimhen

Victor Osimhen ha lasciato ancora una volta la sua firma, decretando la vittoria del terzo scudetto tanto atteso per il Napoli: “E’ una sensazione magnifica, abbiamo aspettato tanti anni per questo momento. Sono felice per Napoli, per i compagni, per i tifosi e ricorderò questo momento per sempre”.

L’attaccante azzurro ha proseguito emozionandosi per la grande vittoria: “Non so che parole usare per quantificare questa sensazione, nessuno meritava lo scudetto come il Napoli. Siamo stati gli underdog, nessuno ci dava per favoriti e invece siamo riusciti a realizzare il sogno. Ora dobbiamo goderci questo momento e festeggiare con tutta la nostra gente”.

In seguito, il bomber del Napoli si è lasciato andare cantando un coro da curva promettendo di imparare il prima possibile dei brani napoletani: “E se ne va, la capolista se ne va”.

Kvaratskhelia Osimhen Di Lorenzo

Osimhen chiude l’intervista sottolineando il momento in cui ha capito che la sua squadra poteva vincere il campionato: “Il momento in cui ho capito che potevamo riuscire a realizzare il sogno? Quando abbiamo vinto a Roma con il mio gol; in quel momento abbiamo realizzato che avremmo potuto diventare campioni d’Italia. Sarò sempre grato al campionato italiano per quello che mi ha dato, ho migliorato la mia abilità sotto porta, la mia fiducia è cresciuta grazie ai miei compagni e all’allenatore. La maschera? Si è rotta ma ne ho tante”.