Fantacalcio News

Napoli, Osimhen: “Adoro Napoli. Scudetto? Ci alleniamo come se ci dovessimo salvare”

Il campionato di Serie A è fermo per la pausa nazionali. Il Napoli, dunque, dovrà attendere ancora un po’ per avere l’aritmetica certezza della vittoria dello scudetto. Intanto, l’attaccante della squadra di Spalletti, Victor Osimhen, al portale nigeriano Elegebete Tv Sports, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo Napoli, e del suo momento di forma, ma soprattutto del futuro in azzurro. Di seguito andiamo a vedere nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Napoli, l’intervista di Osimhen

Il calciatore del Napoli e della nazionale nigeriana, Victor Osimhen, è stato intervistato dal portale Elegebete Tv Sports, parlando di vari argomenti. Il giocatore ha iniziato così: “Adoro Napoli, in questa città c’è un sentimento diverso, che si contraddistingue da ogni parte del mondo. Il modo di dimostrare amore verso i calciatori da parte dei tifosi è qualcosa di veramente indescrivibile a parole. Non ho mai visto nulla di simile. Quando ho passato momenti difficili in cui non trovavo il gol o sono stato infortunato, la città mi è sempre stata vicina e mi ha supportato. Io quindi cerco sempre di dargli tutto ciò che desiderano e mi impegno al massimo ogni match”.

Osimhen ha poi proseguito parlando del rapporto con Spalletti: “Sono contento di averlo come allenatore, ha la mia stessa mentalità, sa che il campionato è quasi realtà, ma non crede che sia fatta finché non lo è davvero. Questi sono aspetti che poi è riuscito col tempo a trasmettere a tutto lo spogliatoio. Lavoriamo davvero duramente in allenamento, quasi come se ci dovessimo salvare, questa è la forza di questa squadra, è la mentalità giusta. Il sogno adesso sta per realizzarsi”.

L’attaccante ha poi parlato anche della sua maschera, che ormai lo contraddistingue ogni gara: “Sono davvero felice che sia diventato un elemento che mi faccia sentire d’ispirazione per molti ragazzi, così come i miei capelli biondi. Sono contento di tutte le cose divertenti che si sono create, spesso sono i miei stessi compagni a farmele vedere attraverso i social”.

Il calciatore ha infine concluso: “Ho sempre creduto in me stesso e nelle mie capacità, nonostante tutti gli infortuni e il covid. Sapevo di poter realizzare i miei sogni. Lo scorso anno non ho passato un bel periodo dopo l’intervento al volto, ma ora sono orgoglioso di me e continuerò a lottare ogni gara”.

Published by
Redazione