Il Napoli di Spalletti, reduce dalla convincente vittoria contro il Torino grazie alla doppietta di Anguissa e al gol del solito Kvaratskhelia, si gode i 3 punti in campionato e si prepara alla prossima uscita. Il Napoli sarà ospite dell’Ajax martedì 4 ottobre per la terza giornata dei gironi di Champions League. Dopo un ottimo avvio, con le vittorie su Liverpool e Rangers, il Napoli è chiamato a confermarsi. Di seguito, le ultime novità dall’allenamento e le condizioni di Victor Osimhen.
Victor Osimhen sta ancora facendo i conti con l’infortunio subito nella partita di Champions League contro il Liverpool. La lesione di secondo grado del bicipite femorale destro sta ancora dando fastidio all’attaccante nigeriano. Di seguito, il comunicato del Napoli.
“Dopo il successo contro il Torino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma martedì ad Amsterdam per la terza giornata di Champions League. Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra mentre il resto della squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto lavoro di forza in campo, possesso palla ed esercitazione tattica. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra“.