Napoli, tifoso sventola una bandiera per Osimhen: la risposta del nigeriano
Dopo la vittoria del Napoli contro la Cremonese, Victor Osimhen si è reso protagonista di un bel gesto verso un supporter. Il tifoso del Napoli, infatti, stava sventolando una bandiera in cui era raffigurato proprio Osimhen. Serata importante per il numero 9 che, con il gol segnato ai danni dei girgiorossi, ha anche raggiunto un record che prima apparteneva ad Higuain.
Il centravanti azzurro, ormai, è sempre più l’idolo dei tifosi napoletani. Ragione principale dell’affetto nei suoi confronti è certamente la straordinaria stagione che sta conducendo. In Serie A, infatti, Osimhen ha realizzato la bellezza di 17 reti in 18 partite. Di seguito la risposta di Osimhen al tifoso del Napoli che sventolava una bandiera in cui era raffigurato.
Napoli, la riposta di Osimhen al tifoso con la bandiera per lui
Al termine della partita tra Napoli e Cremonese, Osimhen ha notato una bandiera a lui dedicata. Il nigeriano si è subito diretto verso il tifoso per ringraziarlo e per dirgli di aspettarlo, dato che sarebbe tornato di lì a poco. Dopo essere stato negli spogliatoi, il nigeriano è tornato in campo ed ha chiesto ad uno steward di appuntarsi il numero di telefono del tifoso.
Dopo aver ringraziato il tifoso in questione e anche gli altri supporters, l’attaccante si è infine diretto negli spogliatoi con il foglio in mano. Questo bel gesto arriva ad una settimana di distanza da quello dedicato alla tifosa dello Spezia che il nigeriano aveva inavvertitamente colpito con una pallonata nel riscaldamento. Come se non bastasse, Osimhen ha incluso uno scatto della bandiera nella raccolta di foto da lui postata dopo il match contro la Cremonese.
I numeri in stagione del nigeriano
La stagione di Osimhen fino a questo momento è a dir poco strabiliante. In Serie A, infatti, in 18 partite ha siglato 17 reti ed ha fornito 3 assist. In questo momento, l’attaccante è anche il calciatore con la fantamedia più alta di questa stagione, essendo questa pari a 9.86.
Meno decisivo il suo contributo in Champions League, dove Osimhen ha siglato solamente 1 rete nelle 3 partite giocate. Bisogna ricordare, però, che il nigeriano non ha preso parte a molte partite della coppa europea per colpa di un infortunio.