Napoli, Osimhen in gruppo in vista dell’Atalanta. Rientrati i Nazionali
Il Napoli prepara la sfida valida per il 30° turno del campionato di Serie A, in cui sfiderà l’Atalanta nel lunch match di sabato 30 marzo. La buona notizia per mister Calzona e per il Napoli è il rientro in gruppo di Victor Osimhen, che ha svolto l’intera seduta con i compagni. Al Konami Training Center si sono rivisti anche i giocatori impegnati in Nazionale, che hanno svolto una seduta di scarico.
Il comunicato del Napoli sull’allenamento e su Osimhen
Come si può leggere sul sito ufficiale del club: “Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico”
Il nigeriano aveva accusato dei problemi fisici, in un primo momento, alla vigilia dell’ultimo turno di campionato contro l’Inter, terminato 1-1 a San Siro. L’allenatore azzurro Calzona lo aveva comunque convocato, ma poi ha deciso di tenerlo per tutti i 90 minuti in panchina in via precauzionale. Ora invece Osimhen è pronto per scendere in campo nel big match che vedrà il Napoli contro la squadra di Gian Piero Gasperini, cruciale per un piazzamento in Europa per la prossima stagione.