Il Napoli si avvicina ad una gara davvero importantissima. Juventus–Napoli, infatti, è una partita importante sia da un punto di vista della classifica sia per la rivalità che c’è da sempre. I bianconeri, in più, vogliono ricominciare a fare punti contro gli azzurri, dopo che lo scorso anno hanno rimediato due sconfitte in due gare. Nell’ultima giornata di Serie A gli uomini di Allegri sono riusciti a strappare i tre punti grazie alla rete di Gatti al 90’+4 contro il Monza. Gli uomini di Mazzarri, invece, sono usciti sconfitti dal match contro l’Inter al Maradona per 3-0. Nella giornata di oggi, 7 dicembre, il Napoli si è allenato con tutti gli effettivi tranne Olivera, che ha svolto terapie, e Mario Rui, che ha fatto lavoro personalizzato: il report dell’allenamento.
Olivera si è infortunato nella gara contro l’Atalanta, la prima in panchina di Mazzarri. Il giocatore uruguaiano sta cercando di recuperare e oggi, 7 dicembre, ha svolto terapie. Anche Mario Rui è alle prese con il suo infortunio e oggi ha svolto lavoro personalizzato in campo.
IL COMUNICATO DEL CLUB: “Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domani all’Allianz Stadium per la 15esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Terapie per Olivera. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo“.
Nella serata di domani, 8 dicembre, il Napoli dovrà affrontare la Juventus a Torino. Gli azzurri devono tornare a fare un risultato positivo dopo la sconfitta contro l’Inter in casa. Questo anche per trovare la carica giusta in vista della prossima gara di Champions League, decisiva per il passaggio del turno.