Home » Fantacalcio News » Napoli, Neres: “Giocherò contro il Milan? Conte dice che…”

Napoli, Neres: “Giocherò contro il Milan? Conte dice che…”

Napoli, Neres: "Giocherò contro il Milan? Conte dice che..."

David Neres, ala del Napoli (imago)

L’intervista di David Neres al Corriere della Sera sui primi mesi a Napoli, il rapporto con Conte e la prossima sfida con il Milan

David Neres sta ritrovando il suo posto all’interno della rosa di Conte dopo l’infortunio lungo quasi due mesi. L’ala brasiliana ha parlato nell’intervista dell’importanza di lavorare sotto l’occhio attento di una guida che sa valorizzare le caratteristiche tecniche e fisiche, permettendo di esprimersi al meglio.

Neres ha raccontato inoltre quanto sia stato fondamentale il supporto dei compagni di squadra, che lo hanno aiutato a superare le difficoltà iniziali e a sentirsi parte del collettivo. Ha espresso entusiasmo per le prospettive future, con l’obiettivo di dare un contributo significativo alla squadra e di puntare a traguardi ambiziosi.

Il brasiliano ha parlato anche della prossima sfida contro il Milan, una partita che si preannuncia importantissima per la corsa alla vetta della Serie A. Ogni partita è fondamentale e, nonostante la giovane età, si sente pronto ad affrontare i grandi palcoscenici, dimostrando tutto il suo valore.

Il Napoli, che sta vivendo un periodo non positivo, si prepara a sfidare il Milan con la consapevolezza che sarà una partita difficile. Neres potrebbe rivelarsi determinante, come già accaduto in altre occasioni. Di seguito le principali dichiarazioni dell’esterno ex Ajax.

Le dichiarazioni di Neres sulla stagione a Napoli

David Neres ha cominciato così la sua intervista: “Perché il Napoli non dovrebbe vincere lo Scudetto quest’anno? Lotteremo fino all’ultima giornata di campionato. Abbiamo anche un allenatore che non ci mollerà un attimo per far si di rimanere sempre sul pezzo. L’Inter ha l’organico migliore, noi ce la metteremo tutta però”.

Sul rapporto con Kvaratskhelia: Kvara è un grandissimo giocatore, mi è molto dispiaciuto il fatto che sia andato via, avevano un bel rapporto. Non sono l’erede di nessuno io, ho un mio status e non sono il sostituto di altri”.

Napoli, Neres: "Giocherò contro il Milan? Conte dice che..."
Antonio Conte, allenatore del Napoli (imago)

Il legame con Antonio Conte

Neres ha parlato così di Conte: “Non ho mai corso così tanto in carriera, dico sul serio! Ho corso più in questi mesi che in tutti gli scorsi anni. Conte vuole tanto dai suoi giocatori ed è un bene, allo stesso tempo ti è sempre accanto e ti stimola come nessuno. Sicuramente sarà sempre il primo a difenderti. Ho capito come comportarmi con lui”.

Sulla prossima sfida contro il Milan: “Non so se giocherò contro il Milan, decide il mister, io mi attengo solo alle sue scelte. Sono pronto a dare un contributo alla squadra”.