Napoli, Ndombele assente all’allenamento odierno: il motivo
Il Napoli di Spalletti non sarà impegnato in Coppa Italia dopo essere stato eliminato dalla Cremonese agli ottavi di finale ma sta già preparando la partita con lo Spezia, in programma domenica 5 febbraio e valido per la 21ª giornata di Serie A. Nell’allenamento odierno (mercoledì 1 febbraio), Spalletti non ha avuto a disposizione Tanguy Ndombele. Di seguito il motivo nel report pubblicato sui canali ufficiali del club azzurro.
Napoli, Ndombele assente all’allenamento: il comunicato
Il centrocampista francese di proprietà del Tottenham è rimasto assente dall’allenamento con i compagni per una sindrome influenzale come riporta il comunicato.
“Dopo il giorno di riposo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica per la 21esima giornata di Serie A (ore 12.30). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto torello, esercitazione tattica e circuito di forza. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. Ndombele non ha preso parte alla seduta per una sindrome influenzale“.
I numeri di Ndombele con il Napoli
Arrivato in prestito dagli Spurs in estate con un diritto di riscatto fissato a 32.5 milioni, Ndombele ha collezionato 24 presenze in tutte le competizioni: 18 in Serie A, 5 in Champions League e 1 in Coppa Italia. Per lui solo 1 gol e 1 assist rispettivamente contro i Glasgow Rangers e l’Ajax.