Napoli, Natan potrebbe perdere il posto da titolare: Zanoli scalpita
Walter Mazzarri potrebbe decidere di cambiare le gerarchie per quanto riguarda il reparto difensivo del Napoli. Martedì 12 dicembre, infatti, il club azzurro se la vedrà con il Braga nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. Contro i portoghesi sarà una gara decisiva in vista della qualificazione agli ottavi di finale (LEGGI QUI LE COMBINAZIONI). Anche per questo l’allenatore vede apertissimo il ballottaggio tra Natan e Zanoli per una maglia da titolare a sinistra.
Napoli, Zanoli potrebbe prendere il posto di Natan
Il difensore brasiliano, infatti, era stato scelto come titolare nel ruolo di terzino sinistro contro la Juventus all’Allianz Stadium. Nella partita precedente con il Real Madrid, però, era stato scelto Juan Jesus come Ostigard centrale. Tornando al match con i bianconeri, l’ex Bragantino aveva lasciato il campo per scelta tecnica al 72′. Al suo posto Zanoli.
Mazzarri aveva poi commentato così la prestazione dell’italiano classe 2000: “Kvara si è mosso meglio con Zanoli che spingeva. Ma non ne posso fare una colpa a Natan che si è adattato in quel ruolo”. Una situazione che porta a pensare ad un possibile cambio sulla corsia sinistra, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Nonostante il piede naturale sia il destro, l’ex Legnago e Sampdoria non ha problemi a giocare a fascia invertita e potrebbe quindi scalzare Natan in vista della gara europea contro il Braga in attesa del recupero di Mario Rui.